
È stato pubblicato il bando del Sistema Dinamico di Acquisizione (SDA) per l’affidamento dei servizi di ingegneria e architettura connessi alla manutenzione ordinaria e straordinaria di edifici e opere esistenti.
Attraverso la predisposizione di appalti specifici a sistema, le amministrazioni potranno acquistare in autonomia servizi professionali (progettazione, direzione lavori, collaudo, ecc.) per importi superiori alla soglia comunitaria, anche nell’ambito di interventi finanziati con risorse PNRR, PNC o fondi europei.
La fase di ammissione degli operatori economici è attiva e resterà aperta per tutta la durata del bando. A partire da settembre 2025, invece, sarà possibile indire Appalti specifici.
Vuoi saperne di più? Consulta la Scheda riassuntiva e scopri quali sono i requisiti di abilitazione.
Chiusura straordinaria della piattaforma Acquisti in rete
Dalle ore 08.00 di mercoledì 13 agosto alle ore 20.00 di lunedì 18 agosto 2025 la piattaforma Acquisti in rete non sarà disponibile per attività di manutenzione straordinaria programmata.
Pianifica le tue attività tenendo presente che tutti i servizi accessibili dal portale Acquisti in rete non saranno disponibili nelle date indicate.
Fonte: Acquisitinrete
ITAppalti.com